giovedì 31 ottobre 2013

Narratore errante


Era un'idea che avevo in zucca da un po'.

Ho voglia di giocare con gente un po' diversa, piu' che altro per raffinare un po' la tecnica: i miei amici sono giocatori eccezionali ma oramai li conosco troppo bene e mi sto impigrendo.

Ho provato a giocheggiare via mail/chat/hangout ma non mi piace, e' difettoso.

Quindi provero' a spolverare l'idea di mettermi a fare il narratore errante. Andare per associazioni gdr di vario tipo e provare a mettere in piedi sessioni 1-shot con giocatori diversi, cercando di raffinare un po' le mie doti di narratore.

L'idea e' passibile di fallimento rapidissimo per una svariata serie di motivi: e' difficilotto trovare associazioni gdr, trovarne con gente libera che abbia voglia di giocare di ruolo con un perfetto sconosciuto peggio che mai.

Diciamo che a Lucca porto schede e manuali su tablet, se c'e' occasione di far qualcosa faccio. E per il futuro vediamo :)

mercoledì 23 ottobre 2013

L&L


E' un po' che non scrivevo

"Chissenefrega?!?"

:(

Dicevo, e' un po' che non scrivevo niente ed ho due weekend "grassi" in arrivo. Domani parto per un weekend a Londra, mentre settimana prossima e' direzione Lucca C&G&Somethingelsedontcare

Per Lucca ho preparato un cosplay "sbatta zero" "light" del nono Dottore (gioco facile, il nasone ce l'ho, i capelli castani corti pure, la giacchetta in pelle piu' o meno anche). Vedremo come va :)